giovedì 30 luglio 2009

Guadagnare con il computer e qualche click senza fatica

Non è un metodo per fare i milioni, ma un semplice tentativo di racimolare qualche dollaro al mese

Prima di tutto questo sito è basato sul PPC ( Pay Per Click ) ovvero vi pagano per ogni sito (pubblicità) che voi visitate, non dovete fare nulla di particolare, ogni giorno nel vostro pannello compare una lista di siti, per ogni sito guadagnate tot. centesimi di dollaro standoci per 30 secondi(praticamente così si assicurano in teoria, che uno legga la pubblicità......in teoria...MA NOI NO!!!)infatti per evitare questo, cè un modo per automatizzare il tutto, facendo lavorare il pc al posto nostro.......VEDIAMO COME!!

Thumbnail via WebSnapr: http://www.bux.to/view.php?ad=97546

bux.to secondi
Ogni pubblicità dev’essere “vista” per almeno 30 secondi affinchè ci vengano accreditati i nostri spiccioli £ $ €

Il pagamento viene effettuato al raggiungimento dei 10$ tramite paypal o alertpay. Per chi non lo conoscesse paypal è un sito che permette di creare un proprio conto on-line da appoggiare ad un conto bancario reale, tramite paypal è possibile sia ricevere soldi che inviare ( principale mezzo di pagamento su ebay ) .

Requisiti:

Mozilla Firefox( famoso Browser open-source)

firefox

DOWNLOAD FIREFOX

Greasemonkey (estensione per Firefox che permette di utilizzare speciali script che cambiano quello che vediamo o facciamo...)

greasemonkey

Script per Greasemonkey:

Stalker Bux andare su: http://www.userscript.org e cercare nel sito: Stalker Bux

Reload Every (estensione per Firefox)

Lasciare il pc accesso con Firefox aperto e connesso ad internet

Con Greasemonkey l'operazione viene automatizzata tramite uno script, si esatto perché Bux.to adotta un sistema per evitare di automatizzare i click, infatti ogni pagina deve rimanere aperta per 30secondi,per poi essere chiusa e passare al link seguente...ma tutto questo,grazie a Greasemonkey ed a uno script,verrà fatto tutto in automatico con i relativi vantaggi:

1) Minor tempo(non c'è bisogno di una mente umana che clikki al momento giusto dopo 30sec)

2) Maggior guadagno (la pagina con i referal viene continuamente aggiornata, e quando Greasemonkey troverà nuovi link, provvederà ad aprirli x noi....

andando ad aumentare il nostro saldo $)!!!

Appena apro Firefox lo script parte e in automatico apre tutti i siti di Bux.to. I guadagni non sono stratosferici ma con 4 referal riesco a racimolare 1 euro al giorno. Non sono molti ma se i referal aumentano.... :)

Con Reload Every(estensione di Firefox che ricarica in automatico la pagina internet ogni tot. tempo) lascio il computer acceso al lavoro, cosi anche la domenica e il sabato il computer va a vedere i link.

Iscriversi è gratuito. E una volta installati gli script non incide nemmeno sul vostro tempo.

Se volete provare ISCRIVETEVI.

NB:potete anche iscrivervi se non avete paypal. Basta che usiate una mail valida. L'iscrizione a paypal la potrete sempre fare in un secondo momento, tanto il pagamento avverrà solo quando avrete raggiunto 10$ minimo.

resto a disposizione per ev. domande, ricordandovi che non ci costa nulla ne tempo ne tanto meno DENARO!!!!e ricordatevi di dare ai vostri amici il vostro link referal, con la quale per ogni click effettuato guadagnerete anche voi assieme al vostro/a amico/a tramite i suoi click (...che saranno tanti grazie a questo trucco che automatizza tutto.... massimizzando i profitti e minimizzando il tempo!!!)

1 click x ogni pubblicità(es.10 al gg) = $0.10
» 20 referrals click 10 ads per day = $2.00
» guadagno giornaliero = $2.10
» guadagno settimanale = $14.70
» guadagno mensile = $63.00

e questo calcolo SOLO PER UN SITO,quindi se vi registrate a 3 siti diversi, dovrete moltiplicare x 3 la somma=189$ AL MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a + SITI VI REGISTRATE E FATE REGISTRARE(ALTRE PERSONE) E + GUADAGNATE!!!!!!!

CLICCA sui LINK per registrarti:

NEOBUX

CASHMYBUX

anglobuxANGLOBUX

(altre possibilità di guadagno, ricevendo email, compilando form, iscrivendosi ecc...)

Esempio Anglobux

il trucco sta proprio nel consigliare e far iscrivere altra gente che vi farà guadagnare anche a voi x ogni loro click e così via.......

in quanto al giorno max. sono 25 click= 0.25$, ma se iscrivete altre 3 persone sono già 1$ al giorno e così via!!!l'unico VERO LIMITE SONO LE VOSTRE CONOSCENZE!!!!!!)

paypal è l'unico vero modo sicuro per pagare su internet, in quanto non siete voi che dando il vostro numero di carta di credito vi possono addebitare qualsiasi cifra, MA SIETE VOI A “MANDARE” IL PAGAMENTO. Ad esempio potete spendere i soldi guadagnati su ebay o x comprare account premium quali rapidshare megaupload ecc.....insomma.....qualsiasi cosa vogliate(consiglio vivamente di crearvi un account paypal anche se volete solo comprare in modo sicuro!!!)


l'unico limite attuando questo "automatizzatore di click" sono il limite di pubblicità cliccabili al giorno....e questo dipende molto dal sito che offre il servizio.

Sperando di aver fatto cosa gradita saluto.

Stay Tuned!!!

PaRaDiX86







Read more

ShareThis!