giovedì 29 maggio 2008

Provare i Telefoni prima di comprarli


Quanti di noi, indecisi su che telefonino scegliere, hanno chiesto al venditore se fosse possibile vederlo accesso per "vedere" il menu ( io stesso l'ho fatto con l' LG KU Vievty, per capirci quello touch, in quanto non mi inspirava la scrittura per sms, ma tutto il resto mi affascinava) e ci siamo sentiti dire :"no non possiamo aprire la confezione....??".

Prima di spendere una grossa cifra, è sempre meglio scegliere e comparare con attenzione ogni dettaglio del nostro futuro telefono, e in nostro aiuto arriva TRYPHONE.
Per il momento la lista dei telefoni è circa una ventina di svariate marche ( LG, Nokia, Samsung, Htc, Motorola ec....) ma verrà ulteriormente ampliata.

TRYPHONE ci permette grazie a delle animazioni in Flash, di testare i menu di vari telefoni, e addirittura con delle demo guidate ( con tanto di bottone da schiacciare che lampeggia) sulle comuni azioni che spesso servono: aggiungere un nome in rubrica, mandare un sms, ecc...ecc....

Per me, che guardo ogni minimo particolare, ma anche per l'utente che non si destreggia molto bene con i vari menu (vedi mia nonna... ;) ) TRYPHONE si rivela un servizio molto utile!!!

Non so' voi, ma io incuriosito ho già testato l'Iphone (vedi mio screenshoot qua sopra)!!!

A presto

Paradix86

Nessun commento:

ShareThis!