mercoledì 14 maggio 2008

Scaricare video da youtube & Co. grazie al sito keepvid.com

Quante ore passate su youtube, Dailymotion, Megavideo ecc..ecc... a guardare (video) dei nostri cantanti preferiti, attorti/attrici o le ultime cazzate del vicino di casa che sperimenta (tutto eccitato ;) ) le Mentos con la Coca-Cola mentre sua mamma gridando dal balcone gli ricorda:CHE LA COCA-COLA NON SI TOGLIE PIÙ DALLA MAGLIETTA NEANCHE IN LAVATRICE USANDO L'OMINO BIANCO????
Quante emozione....bei momenti.....e a volte si, lacrime....MA CHE PALLE ogni volta aspettare che il video sia interamente scaricato nella nostra cache del nostro browser prima di potercelo gustare senza interruzioni!!!!Ma a questo una soluzione c'é!!!E senza bisogno di noiosi programmi (pagare pure a pagamento!!) che rallentino e intasino il nostro amato pc!

Grazie a KEEPVID possiamo, inserendo l' URL completo del nostro video ad esempio : http://it.youtube.com/watch?v=pYA0o99dS5A&feature=related e scegliere se scaricarlo in bassa risoluzione e quindi che occupa meno spazio come flv (visibile tramite vlc o Flv player proposto direttamente da KEEPVID sul sito...) oppure in risoluzione normale come mp4.

Semplice no?Così ora potrete rivedere come e quando vorrete senza bisogno di internet tutti i vostri video preferiti!!!

Nessun commento:

ShareThis!